Lavoro sportivo e arbitri militari: il fac-simile della bozza dell'Allegato B) dopo le indicazioni del Ministero della Difesa

Lavoro sportivo e arbitri militari: il fac-simile della bozza dell'Allegato B) dopo le indicazioni del Ministero della Difesa

Dopo la pubblicazione del decreto 10.11.2023 (in G.U. n. 296 del 20 dicembre 2023) sui parametri per il rilascio delle autorizzazioni allo svolgimento di attività di lavoro sportivo retribuito per il personale delle amministrazioni pubbliche, è stata emessa in data 22.12.2023 una circolare esplicativa da parte del Ministero della Difesa.

Alla domanda da produrre da parte degli associati al Comando  militare di competenza deve essere allegata una dichiarazione probatoria (fac-simile Allegato B), secondo lo schema di seguito riportato e scaricabile a fondo pagina.

Ogni singola posizione di associati richiedenti l'autorizzazione agli organi militari, in quanto rilevante ai fini delle previste comunicazioni della FIGC alle Amministrazioni di competenza, dovrà essere tempestivamente comunicata alla Segreteria AIA per il successivo trasferimento informativo ai competenti Uffici Federali. 

Per eventuali informazioni e chiarimenti potrà essere contattato il Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri