Le candidature alle cariche elettive dell'Assemblea Generale straordinaria dell'AIA in programma il 16 aprile 2023

Le candidature alle cariche elettive dell'Assemblea Generale straordinaria dell'AIA in programma il 16 aprile 2023

Di seguito il testo del documento ufficiale (scaricabile in originale a fondo articolo) con le candidature alla Presidenza AIA, al Comitato Nazionale AIA, e alla carica di Delegato degli Ufficiali di Gara. A fine pagina è anche scaricabile il documento programmatico del candidato Carlo Pacifici.

La Commissione Elettorale, riunitasi in data 11 aprile 2023 mediante collegamento da remoto in videoconferenza per gli adempimenti previsti dall’art. 3 del Regolamento Elettivo, si è espressa in merito alla validità delle candidature presentate presso la Segreteria AIA in Roma entro il termine dell’11 aprile 2023, ad ore 12.00.

I) Per la carica di Presidente Nazionale dell’AIA è pervenuta la seguente candidatura:

Candidato n. 1 (scheda depositata il 5 aprile 2023) Carlo Pacifici – Candidato Presidente Nazionale AIA.

Lista collegata: Alberto Zaroli – Vice Presidente AIA;

Antonio Zappi – Componente Comitato Nazionale Macroregione Nord;

Luca Marconi - Componente Comitato Nazionale Macroregione Centro;

Stefano Archinà - Componente Comitato Nazionale Macroregione Sud;

Katia Senesi – Componente Comitato Nazionale di genere diverso dalla maggioranza degli altri componenti.

La Commissione Elettorale, esaminata la scheda personale dei candidati, verificata la sussistenza dei requisiti oggettivi di eleggibilità dei candidati della lista, nonché la regolarità della scheda di presentazione, ivi compresa la qualità di aventi diritto al voto dei firmatari ai sensi dell’art. 3, c. 1, lett. e) del Regolamento Elettivo

DICHIARA

la validità delle candidature di Carlo Pacifici e delle candidature collegate sopra riportate ai sensi dell’art. 3, c. 2, del Regolamento Elettivo.

II) Per la carica di Componente del Comitato Nazionale dell’AIA sono pervenute le seguenti candidature:

MACROREGIONE NORD Andrea Mazzaferro (scheda depositata il 5 aprile 2023).

MACROREGIONE CENTRO Riccardo Camiciottoli (scheda depositata il 5 aprile 2023).

MACROREGIONE SUD Michele Affinito (scheda depositata il 5 aprile 2023).

La Commissione Elettorale, esaminata la scheda personale dei candidati, verificata la sussistenza dei requisiti soggettivi di eleggibilità del candidato, nonché la regolarità della scheda di presentazione e la qualità di aventi diritto al voto dei firmatari ai sensi dell’art. 3, c. 5, del Regolamento Elettivo

DICHIARA

la validità delle Candidature di Andrea Mazzaferro, Riccardo Camiciottoli e Michele Affinito, ai sensi dell’art. 3, c. 6 del Regolamento Elettivo.

III) Per la carica di Delegato degli Ufficiali di Gara sono pervenute le seguenti candidature (in ordine di presentazione scheda di candidatura):

MACROREGIONE NORD Loris Pedroni (scheda depositata il 5 aprile 2023); Raffaele Palasciano (scheda depositata il 6 aprile 2023); Cristian De Franco (scheda depositata l’11 aprile 2023).

MACROREGIONE CENTRO Serafino Ruoni (scheda depositata il 31 marzo 2023); Maurizio Sisia (scheda depositata il 5 aprile 2023); Roberto Bonardo (scheda depositata il 5 aprile 2023); Alessio Simola (scheda depositata il 7 aprile 2023).

MACROREGIONE SUD Francesco Grasso (scheda depositata il 27 marzo 2023); Christian Greco (scheda depositata il 5 aprile 2023); Francesco Barbuto (scheda depositata il 6 aprile 2023); Valter Argeo Di Gregorio (scheda depositata il 7 aprile 2023).

La Commissione Elettorale, esaminata la scheda personale dei candidati, verificata la sussistenza dei requisiti soggettivi di eleggibilità del candidato, nonché la regolarità della scheda di presentazione e la qualità di aventi diritto al voto dei firmatari ai sensi dell’art. 3, c. 8, del Regolamento Elettivo

DICHIARA

la validità delle candidature di Loris Pedroni, Raffaele Palasciano, Cristian De Franco, Serafino Ruoni, Maurizio Sisia, Roberto Bonardo, Alessio Simola, Francesco Grasso, Christian Greco, Francesco Barbuto e Valter Argeo Di Gregorio ai sensi dell’art. 3, c. 9, del Regolamento Elettivo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri