L'esperienza e la passione al servizio della Sezione: Stefano Camilli è il nuovo Presidente

L'esperienza e la passione al servizio della Sezione: Stefano Camilli è il nuovo Presidente

Sezione di Foligno

Si è svolta nella serata di giovedì 13 luglio, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri Umbria Nicola Fraschetti, l’Assemblea che ha eletto il nuovo Presidente della Sezione di Foligno. 

I fischietti folignati hanno scelto Stefano Camilli, unico candidato, che avrà l’onere e l’onore di guidare la Sezione sino alle prossime elezioni. 

 

Stefano Camilli, classe 1988, è arbitro effettivo dal 2005, ha calcato i terreni di gioco interregionali militando prima alla Commissione Arbitri Interregionale nel 2013 e poi nella Commissione Arbitri Nazionale D nel 2015, dove rimane per 3 stagioni sportive, collezionando 54 presenze. Nel 2018 transita nel ruolo di asistente arbitrale in forza alla Commissione Arbitri Nanzionale C fino allo scorso 3 luglio, quando per limiti di appartenenza al ruolo, conclude il suo percorso sul terreno di gioco con 69 gare in Serie C tra cui importanti sfide di finali play off e play out. 

 

Ha ricoperto incarichi associativi sezionali per diversi anni: Componente del Consiglio Direttivo Sezionale come responsabile del reclutamento e della formazione dei giovani arbitri, Cassiere e Vice Presidente di Sezione.

Ora il suo curriculum si impreziosisce di un nuovo incarico, nel quale saprà trasmettere a tutti gli associati le competenze tecniche maturate sul terreno di gioco in questi anni, oltre alla passione e la dedizione per l’Associazione Italiana Arbitri, che da sempre lo contraddistingue. 

“Voglio tornare a emozionarmi, questa volta fuori dal campo, facendo il tifo per voi e gioendo dei vostri successi”, sono queste le prime parole del neoeletto Stefano Camilli.

 

In copertina: Stefano Camilli, neopresidente 

in fotogallery:

Gli associati della Sezione di Foligno durante l’assemblea;

Il neopresidente, il Presidente del CRA Nicola Fraschetti, il Vice Presidente Vicario Manuel Raspati e l’ufficio di presidenza;

Stefano Camilli e il Presidente del CRA Nicola Fraschetti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri