L'esperimento del Corso Arbitri a fine Stagione porta 13 nuovi fischietti

L'esperimento del Corso Arbitri a fine Stagione porta 13 nuovi fischietti

Sezione di Gubbio

La Sezione “C. Anegeletti” di Gubbio ha promosso e realizzato un Corso Arbitri per questo finale di stagione. Un esperimento che ha positivamente sorpreso gli associati eugubini: infatti i 13 iscritti che hanno frequentato il corso hanno poi superato gli esami e ricevuto il nullaosta della commissione esaminante per entrare a far parte dell’Associazione Italiana Arbitri. Complimenti a: Anna Chiara Bonanni, Pietropaolo Codignoni, Tommaso Illuminati, Lucrezia Codignoni, Giacomo Masci, Giulia Monacelli, Francesco Paciotti, Samuele Porro, Riccardo Menichini, Riccardo Rossi, Elena Traversini, Tommaso Traversini, Damiano Vernigi.

Il Presidente Andrea Pannacci e i membri del Consiglio Direttivo Sezionale sono entusiasti di questi inserimenti che apportano un numero di associati pari a poco più del 18% della forza arbitrale della Sezione eugubina in questo momento. Con il mese di giugno infatti Gubbio cresce da 72 a 85 associati.

Considerando il fatto che gli esami si sono tenuti nelle giornate di giovedì 9 e sabato 11 giugno i ragazzi non potranno essere impiegati prima della nuova Stagione. Tuttavia il periodo estivo sarà un momento di ulteriore crescita tecnica e atletica con l’affiancamento degli arbitri più esperti e questo permetterà loro di arrivare a settembre più che preparati per iniziare la nuova stagione sportiva e la loro nuova avventura.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri