Luigi Stella si è dimesso da Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Luigi Stella si è dimesso da Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Il Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti Luigi Stella ha rassegnato oggi le dimissioni dal ruolo. Le decisione è stata comunicata attraverso un proprio messaggio: “Da quando varchiamo la soglia di una delle nostre sezioni ci insegnano, come noi a nostra volta insegniamo, che c’è una scala di valori di cui tenere sempre conto. La famiglia, gli affetti, il lavoro e poi il nostro amato arbitraggio. In questo momento devo anteporre famiglia, affetti e lavoro a questa attività a cui in questi oltre 30 anni ho dato tutto il meglio delle mie possibilità. Le persone da ringraziare sono talmente tante che ne dimenticherei sicuramente qualcuno, mi limito a ringraziare tutti voi, uno ad uno, per quello che mi avete dato”.

A Luigi Stella va il ringraziamento, da parte del Vice Presidente dell'AIA Duccio Baglioni e di tutto il Comitato Nazionale, per l’importante contributo dato al progetto delle Commissioni Osservatori Nazionali e al lavoro svolto nelle ultime due Stagioni Sportive in qualità di Responsabile della CON Professionisti. Altrettanto importante è stato l'impegno che negli anni scorsi ha portato avanti ricoprendo diversi ruoli: Componente della CAN D, Componente della CAI, Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte - Valle d'Aosta, Presidente della Sezione di Torino. Si ricordano poi i risultati di rilievo ottenuti attraverso il progetto OA DAY del Settore Tecnico che ha seguito personalmente. 

Il Comitato Nazionale, che era già stato ordinariamente convocato martedì 31 gennaio per affrontare altri punti all'ordine del giorno, provvederà nella stessa seduta alla nomina del nuovo Responsabile della CON Professionisti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri