Lunedì il funerale di Carlo Tavecchio. Il cordoglio dell'Associazione Italiana Arbitri

Lunedì il funerale di Carlo Tavecchio. Il cordoglio dell'Associazione Italiana Arbitri

L'Associazione Italiana Arbitri sarà presente, lunedì 30 gennaio, al funerale dell'ex Presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Alla funzione, prevista a Ponte Lambro (Como), parteciperanno in rappresentanza di tutta l'AIA, il Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Lombardia Emilio Ostinelli ed il Responsabile della CAN D Alessandro Pizzi.

Cordoglio per la scomparsa di Tavecchio è stato espresso dal Vice Presidente Duccio Baglioni e dal Comitato Nazionale, a nome di tutto il movimento arbitrale italiano.  

Nella fotografia Carlo Tavecchio con una divisa da arbitro personalizzata, che gli era stata donata durante la cerimonia per i 110 anni dell'AIA alla quale aveva partecipato nel 2021 in qualità di Presidente della LND Lombardia.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri