Manzione, Perona e Pezzuto impegnati in UEFA Futsal Champions League

Manzione, Perona e Pezzuto impegnati in UEFA Futsal Champions League

Gli arbitri internazionali Nicola Manzione, Chiara Perona e Dario Pezzuto, in forza alla CAN5 Elite, sono impegnati nel corso di questa settimana nel main round di UEFA Futsal Champions League.

Il turno principale della competizione è strutturato sulla base di minitornei in sede unica. Dodici squadre si qualificheranno tramite il Percorso A, mentre quattro squadre attraverso il Percorso B. Le sedici squadre qualificate approderanno al turno elite di novembre, dal quale scaturiranno i quattro team sfidanti che si contenderanno le Finals, previste per la prossima primavera.

Chiara Perona sarà impegnata come Second Referee nella partita del Gruppo 6 che vede contrapposti i polacchi del Piast Gliwice e i danesi del Gentofte. La partita, che risulta fondamentale per stabilire le gerarchie del girone e il relativo passaggio del turno, si svolgerà a Pristina, presso il Pallati i Rinise, in Kosovo.

Invece, giornata di riposo per Nicola Manzione e Dario Pezzuto, che, dopo le partite dei giorni precedenti, si prepareranno ai rispettivi impegni di sabato 29 ottobre.

Alle ore 19, a Malta, presso il Tal-Qroqq University Sports Hall di Gzira, Nicola Manzione, in qualità di Primo Arbitro, scenderà in campo nella partita tra i padroni di casa del Luxol St Andrews ed il Barça, squadra detentrice del titolo e attualmente prima in classifica del Gruppo 3.

Infine, presso il Town Sports Center di Makarska, in Croazia, alle ore 20.30, Dario Pezzuto sarà Secondo Arbitro nel match tra Novo Vrijeme e Sporting CP. I portoghesi sono primi del Gruppo 2, inseguiti proprio dai croati che potranno sfruttare anche il vantaggio del tifo casalingo.

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Daniel Matkovic (SUI)

Arbitro 2: Chiara Perona (ITA)

Arbitro 3: Admir Zahovič (SVN)

Cronometrista: Besart Ismajli (KOS)

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Nicola Manzione (ITA)

Arbitro 2: Done Ristovski (MKD)

Arbitro 3: Miguel Castilho (POR)

Cronometrista: Andrea Naudi (MLT)

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Denys Kutsyi (UKR)

Arbitro 2: Dario Pezzuto (ITA)

Arbitro 3: Ondřej Černý (CZE)

Cronometrista: Dino Kramar (CRO)

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri