Marco Sacco è il nuovo Presidente della Sezione di Civitavecchia

Marco Sacco è il nuovo Presidente della Sezione di Civitavecchia

Sezione di Civitavecchia

L’arbitro benemerito Marco Sacco è il nuovo Presidente della Sezione AIA di Civitavecchia. Le elezioni si sono tenute con un anno di anticipo rispetto alla consueta scadenza del quadriennio olimpico per le dimissioni del Presidente uscente Gian Luca Ventolini dovute all’incarico nella nuova squadra del Comitato Regionale Arbitri del Lazio. Marco Sacco ha prevalso sull’altro candidato Domenico Borrelli, con le votazioni che sono state supervisionate dal segretario regionale Gianluca Perna.

Le priorità del nuovo Presidente sono tutte rivolte alla crescita dei giovani e al reclutamento. “Dobbiamo lavorare bene e al meglio su tutti i ragazzi – afferma Marco Sacco – puntando sull’aspetto tecnico ma anche e soprattutto su quello umano, con il grande supporto dei nostri osservatori. Di pari passo è fondamentale anche l’attività di scouting per portare nella nostra Sezione tanti nuovi ragazzi che rappresentano il futuro della nostra Associazione”.

Le parole d’ordine del nuovo corso sono preparazione, serenità e divertimento con al centro la vita sezionale e lo spirito di fare gruppo. “Cercheremo di rendere più accogliente la nostra Sezione – prosegue Marco Sacco – sia sotto l’aspetto strutturale che delle attività. Vogliamo coinvolgere tutti gli associati anche su attività ludiche per rafforzare lo spirito di squadra, oltre ovviamente ad una intensa e periodica attività formativa tecnica rivolta a tutti gli associati, dai più giovani a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale ai nostri rappresentanti nelle varie categorie nazionali”.

 

In copertina: il nuovo Presidente della Sezione di Civitavecchia, Marco Sacco.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri