Maria Sole Ferrieri Caputi e Giulia Tempestilli in Cile per un Torneo Internazionale Under 20

Maria Sole Ferrieri Caputi e Giulia Tempestilli in Cile per un Torneo Internazionale Under 20

L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi e l’assistente Giulia Tempestilli, entrambe internazionali ed in forza all’organico della CAN C, sono in Cile dove scenderanno in campo per dirigere alcune partite di un torneo Under 20 di calcio femminile.

Alla competizione prendono parte dieci Nazionali di Paesi del Sudamerica (Brasile, Argentina, Cile, Colombia, Venezuela, Perù, Paraguay, Ecuador, Uruguay e Bolivia). In programma ci sono 26 gare. La fase preliminare a gironi prenderà il via il 6 aprile, mentre la finale è prevista il 24 aprile.

La partecipazione di Maria Sole e Giulia, rispettivamente delle Sezioni di Livorno e Roma 2, rientra nell’ambito di un protocollo di intesa tra la UEFA ed il CONMEBOL. Con loro, in rappresentanza dell'Europa, c'è anche l'assistente spagnola Eliana Fernandez Gonzalez (foto principale).

Maria Sole Ferrieri Caputi, già lo scorso mese di gennaio, su indicazione della stessa UEFA, aveva presenziato al raduno precampionato di arbitri, assistenti e Var CONMEBOL che si era svolto in Paraguay.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri