Maria Sole Ferrieri Caputi, Francesca Di Monte e Massimiliano Irrati convocati per la Fifa Women's World Cup 2023

Maria Sole Ferrieri Caputi, Francesca Di Monte e Massimiliano Irrati convocati per la Fifa Women's World Cup 2023

L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi (Sezione di Livorno), l’assistente Francesca Di Monte (Chieti) ed il VMO Massimiliano Irrati (Pistoia) sono stati ufficialmente convocati per partecipare alla Fifa Women's World Cup 2023, in programma in nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto.

Una convocazione di grande prestigio, che va a certificare l'impegno e a riconoscere i risultati del lavoro svolto dall'Associazione Italiana Arbitri. Questa nuova designazione in un importante evento internazionale, riempie infatti di orgoglio e stimola a proseguire su un cammino che sta dando i frutti sperati. Nel recente passato sono state molte le testimonianze di valore riconosciuto al movimento arbitrale italiano per arbitri, assistenti e Video Match Officials. Ne sono un esempio la World Cup in Qatar, le principali competizioni internazionali femminili (Mondiale U17, Campionato Europeo e Coppa Libertadores), la presenza dell'Italia nella UEFA Referee Convention Panel, la richiesta di arbitri e VMO italiani in altri Campionati esteri, fino ai tornei mondiali ed europei di Futsal e Beach Soccer.

Maria Sole Ferrieri Caputi e Francesca Di Monte, oltre a partite internazionali di Women’s Champions League, lo scorso mese di ottobre sono già state designate insieme al Campionato del Mondo femminile under 17 disputato in India.

Il Vice Presidente dell’AIA Duccio Baglioni, il Componente Katia Senesi (Responsabile Nazionale del progetto Women Referee) con l'intero Comitato Nazionale, e tutti gli arbitri italiani si congratulano con Maria Sole Ferrieri Caputi, Francesca Di Monte e Massimiliano Irrati per l’importante convocazione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri