Mentre si trova in ospedale il piccolo Leone Cameli realizza il desiderio di festeggiare il carnevale vestito da arbitro

Mentre si trova in ospedale il piccolo Leone Cameli realizza il desiderio di festeggiare il carnevale vestito da arbitro

Mentre si trovava in ospedale per una serie di cure fisioterapiche, alle quali periodicamente si deve sottoporre, ha voluto festeggiare il carnevale vestito da arbitro di calcio. Protagonista di questa storia è il giovane Leone Cameli, un bimbo di 9 anni originario di Silvi (Te), che aveva espresso il desiderio alla mamma Martina e al papà Vincenzo. I genitori, sapendo la sua grande passione per il calcio (guarda in tv qualsiasi partita a prescindere dalla squadra o dalla serie), hanno subito esaudito questa sua speciale richiesta.

Leone, in questi giorni trascorsi all'ospedale Bambin Gesù a Santa Marinella (Rm), ha quindi potuto festeggiare il carnevale indossando una divisa ufficiale, con il fischietto e i cartellini giallo e rosso, giocando con gli amici ed i suoi genitori, ed espellendo anche il papà (vedi foto) !

Una particolarità è rappresentata dal fatto che suo nonno paterno, che si chiama anche lui con lo stesso nome, in gioventú è stato lui stesso un arbitro. 

L'Associazione Italiana Arbitri manda un forte abbraccio al piccolo Leone, orgogliosa di questo suo desiderio, augurandosi di avere l'occasione di poterlo incontrare di persona.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri