Nicola Manzione e Chiara Perona designati in Lettonia per la Final Four di UEFA Futsal Champions League

Nicola Manzione e Chiara Perona designati in Lettonia per la Final Four di UEFA Futsal Champions League

Si avvicina l'atto conclusivo della UEFA Futsal Champions League, la massima competizione per Club, che ha preso il via in agosto con i turni preliminari ed è giunta in questi giorni alla fase decisiva, con la disputa della Final Four, a cui si sono qualificate Barcellona, Sporting Club de Portugal, Benfica e ACCS Futsal, quest'ultima a seguito dell'esclusione del team russo del Tyumen, che aveva guadagnato il pass al termine dell'Elite Round.

Tra i sei direttori di gara scelti dalla UEFA per le Semifinali e la Finale della massima competizione continentale per Club ci sono anche i due arbitri internazionali in forza alla Commissione Nazionale per il Calco a 5 Èlite, Nicola Manzione e Chiara Perona, entrambi già designati per il Campionato Europeo svoltosi pochi mesi fa in Olanda.

Il programma prevede la disputa delle gare di Semifinale nella giornata di venerdì 29 aprile, con il match tra ACCS e Sporting alle ore 17:00 CET e Benfica - Barcellona alle ore 20.00 CET.

Nicola e Chiara saranno impegnati sul campo proprio in quest'ultimo match, un vero classico nella storia del Futsal, mentre saranno rispettivamente RAR e cronometrista nella prima semifinale.

La gara sarà visibile dall'Italia sulla piattaforma web UEFA TV.

Qui di seguito la designazione completa:

 

BENFICA - BARCELLONA

Arena Riga - 29 aprile 2022, ore 20:00 CET

Arbitro 1: Nicola Manzione (ITA)

Arbitro 2: Chiara Perona (ITA)

Terzo Arbitro: Nikola Jelic (CRO)

RAR: Cerny Ondrej (CZE)

Timekeeper: Gabor Kovacs (HUN)

 

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri