On line il Manuale Amministrativo delle Sezioni e quello dell'Organo di Revisione Sezionale. Zappi: “Finalmente questa preziosa opera è realtà”

On line il Manuale Amministrativo delle Sezioni e quello dell'Organo di Revisione Sezionale. Zappi: “Finalmente questa preziosa opera è realtà”

"Sono stati mesi di intenso lavoro, ma finalmente questa preziosa opera è divenuta realtà": sono queste le parole con le quali il Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi, che ha curato il coordinamento interpretativo e la direzione associativa dei lavori, ha salutato la pubblicazione e la diffusione alle Sezioni dei nuovi Manuali amministrativi (scaricabili a fondo articolo), realizzati da un'apposita Commissione di Studio istituita nel mese di luglio scorso.

Coordinato a livello redazionale da Pietro Coluzzi (Segretario del SIN), il lavoro è  stato condiviso tra componenti del SIN (Servizio Istruttivo Nazionale), CEA (Commissione Esperti Amministrativi), Organi Direttivi regionali/provinciali (CRA/CPA), Organi sezionali (Cassiere di Sezione e Organo di Revisione), con il coinvolgimento anche del Tavolo amministrativo del Forum dei Presidenti.

Competenze professionali ed esperienze associative anche di base che hanno consentito di aggiornare tutto il patrimonio informativo in materia amministrativa che negli anni era stato prodotto e che, alla luce delle recenti riforme del Regolamento A.I.A. ed a seguito dell'approvazione del nuovo Regolamento Amministrativo, hanno reso necessaria l'elaborazione dei nuovi strumenti indispensabili per migliorare la preparazione e le certezze operative di chi opera tutti i giorni nei ruoli amministrativi dell'A.I.A. e dei nostri Presidenti di Sezione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri