Parte anche il Futsal: Erasmus Arbitrale a Madeira in Portogallo per 4 Talent del Progetto UEFA

Parte anche il Futsal: Erasmus Arbitrale a Madeira in Portogallo per 4 Talent del Progetto UEFA

Sono stati selezionati i giovani arbitri che prenderanno parte alla manifestazione calcistica internazionale, in programma dal 4 al 10 luglio 2023 a Madeira, per dirigere gare di un importante torneo giovanile con squadre anche di livello professionistico (tra cui Sporting Lisbona e Maiorca).

Gli arbitri (i primi 4 nella classifica dei Talent UEFA per CRA) sono stati selezionati sulla base di un algoritmo matematico con il quale il Coordinatore del Settore Tecnico Marco Falso ha elaborato i risultati dei loro test atletici e tecnici.

- NIRCHI Simone della Sezione di Frosinone (Lazio)
- IANNELLA Michele della Sezione di Benevento (Campania)
- CAVENAGHI Franco della Sezione di Lecco (Lombardia)
- ESPOSITO Alessandro della Sezione di Isernia (Molise) 

I ragazzi selezionati saranno accompagnati in Portogallo da Chiara PERONA (arbitro internazionale - Élite Category UEFA - CAN 5 Élite) - Special Technical Instructor AIA.

La conferma di partecipazione è stata già data alla Segreteria AIA. Il Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi - Project Manager Erasmus AIA - potrà essere contattato per ulteriori informazioni o eventuali difficoltà nella pianificazione del piano di viaggio.

Tutti gli associati ed i loro Presidenti di Sezione sono pregati di prendere visione delle note operative (allegate a fine news) per i previsti piani di viaggio.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri