“Provate la gioia di essere in campo”, incontro con Galante della CAN 5 Èlite

“Provate la gioia di essere in campo”, incontro con Galante della CAN 5 Èlite

Sezione di Bari

Venerdì 11 novembre la Sezione AIA di Bari ha avuto il piacere di ospitare Angelo Galante, Responsabile della CAN 5 élite, la massima categoria arbitrale di futsal. Oltre agli associati baresi coinvolti gli arbitri nazionali pugliesi della CAN 5 élite e CAN 5, gli osservatori nazionali del futsal, gli arbitri ed osservatori regionali di futsal, insieme a una rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri della Puglia composta dal Presidente Nicola Favia e dai Componenti Tommaso Regina, Luca Rutigliano e Luca Caracozzi.

“Sono orgoglioso di avere qui in sezione un collega di questo calibro che ha accettato il nostro invito con grande entusiasmo”, le parole con cui il Presidente sezionale Dario Gregorio ha dato avvio alla riunione. Al fianco di Galante anche Nicola Gisondi, Componente CAN 5 Élite e associato della Sezione di Molfetta.

“Divertitevi e credeteci sempre, non abbiate paura di prendere decisioni; quando arbitrate provate la gioia di essere in campo, solo così realizzerete i vostri sogni”, ha esordito Galante. A seguire una riunione tecnica nella quale Galante e Gisondi, con l’ausilio di video, hanno mostrato il metodo di lavoro e approccio della loro Commissione.

 

In copertina Galante durante la lezione. In gallery:

1. La platea;

2. Un momento della riunione;

3. Il Presidente Gregorio mentre omaggia Galante;

4. Il Presidente Gregorio mentre omaggia Gisondi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri