Raduno tecnico on line per gli osservatori di Serie A, B e C

Raduno tecnico on line per gli osservatori di Serie A, B e C

Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Nuova riunione tecnica per gli osservatori deputati a visionare le prestazioni arbitrali in partite di Serie A, B e C. L'incontro, svolto in modalità on line, ha visto l'analisi di una serie di episodi relativi alle ultime giornate di Campionato. Ad esaminare le dinamiche è stato il Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti Riccardo Tozzi. Una riunione interattiva, con gli osservatori chiamati ad esprimersi, sotto il profilo tecnico e disciplinare, sulle varie situazioni proposte.

"Arriviamo da un periodo particolarmente impegnativo, con turni infrasettimanali e partite di recupero - ha detto Riccardo Tozzi - Voglio quindi ringraziare gli osservatori per l'impegno profuso e tutta la Commissione per l'importante lavoro svolto. Siamo in un momento particolarmente delicato dei Campionati, entrati ormai nel pieno dei gironi di ritorno, serve quindi la massima concentrazione. Una novità di questo finale di Stagione Sportiva sarà l'impiego degli osservatori nelle parite poule scudetto e salvezza, in programma da 16 marzo a 18 maggio, della Serie A Femminile. Si tratta di un'esperienza nuova nella quela gli osservatori della CON Professionisti porteranno le proprie competenze".

In collegamento, insieme ai Componenti della CON Professionisti Rito BrigliaStefano CalabreseRosario Carlucci e Nicola Cavaccini, anche i Vice Responsabili del Settore Tecnico Luca Ciancaleoni e Giancarlo Bolognino.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri