RefereeRUN AIA a Lecce nel ricordo di Daniele De Santis

RefereeRUN AIA a Lecce nel ricordo di Daniele De Santis

Commissione Eventi

La RefereeRUN, Campionato di corsa per Arbitri, dopo aver visitato le città di Verona e Napoli il prossimo 26 febbraio, farà tappa a Lecce il 12 marzo per ricordare il collega Daniele De Santis e la sua compagna Eleonora, tragicamente scomparsi.

La gara, che si correrà sulla distanza di 10 Km, è organizzata dalla Commissione Eventi dell'AIA in collaborazione con l'A.S.D. GPDM Lecce, il patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia e si snoderà lungo le strade del centro città con partenza e arrivo in Piazza Sant’Oronzo.

Come di consueto, verrà allestito,  in collaborazione con la Sezione di Lecce ed il Comitato Regionale Arbitri della Puglia, uno stand al fine di promuovere l’immagine dell’Associazione Italiana Arbitri ed il Corso Arbitri Nazionale.

La partenza della gara è prevista domenica 12 Marzo alle ore 8.45. La consegna dei pettorali e dei pacchi gara sarà effettuata presso lo stand AIA ospitato all’interno dell'Expo Village situato in Piazza Sant’Oronzo a Lecce a partire da sabato11 marzo dalle ore 16.

Al termine della gara saranno premiati i primi tre classificati di tappa secondo le categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30-44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica.

Gli arbitri come consuetudine indosseranno la maglia tecnica ufficiale AIA con il charity sponsor AIL, l’Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie e Linfomi.

 

Nel file scaricabile al link sottostante tutte le informazioni sulla gara e per le iscrizioni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri