RefereeRUN: i prossimi eventi fino alla Finalissima

RefereeRUN: i prossimi eventi fino alla Finalissima

Commissione Eventi AIA

Dopo la pausa invernale riprende la stagione degli eventi AIA con il Campionato Italiano di Corsa per Arbitri sulla distanza dei 10km.

Il prossimo appuntamento sarà a Salerno il 14 aprile con la tappa della RefereeRUN che si sviluppa insieme alla Salerno Corre. Un percorso cittadino tutto pianeggiante che si snoda sul lungo mare della città campana.

La gara prenderà il via da Piazza della Libertà alle ore 8:30, mentre il pettorale può essere ritirato presso il "Villaggio Eventi" sabato 13 aprile dalle ore 16:00 alle 20:00 e domenica 14 aprile dalle ore 07:00 alle 08:00 allo stand dell’AIA.

Le iscrizioni sono già possibili compilando il modulo al link seguente e seguendo le istruzioni a fondo pagina: https://forms.gle/YSWKtkDimBbh5Nnh7

A seguire gli arbitri si sfideranno il 12 maggio a Cagliari con la Karalis10 in ricordo di Claudio Deiana. Un circuito quello sardo che prevede il passaggio al Poetto, la spiaggia della città sarda, passando per le saline e la zona dove sostano i fenicotteri rosa. La partenza della gara è fissata per le ore 10 presso lo Stabilimento Il Lido. Il ritiro del pettorale e del pacco gara sarà possibile da sabato dalle 16:00 alle 19:00 e poi il giorno della gara dalle ore 8:00 alle 9:00 presso lo stand dell’AIA appositamente predisposto. Ci si può iscrivere seguendo le informazioni a fondo pagina nel file dedicato o cliccando sul link a seguire: https://www.karalis10.it/iscriviti-alla-refereerun-10km/

La RefereeRUN si concluderà come tradizione a Porto San Giorgio il 2 giugno con la Run&Smile dove oltre alle premiazioni di tappa si assegneranno i titoli nazionali di Campione e Campionessa AIA oltre a quelli di categoria AIA. Nei prossimi giorni si apriranno le iscrizioni.

In ogni tappa sarà presente uno stand dell’Associazione per la campagna #DiventArbitro e dove gli associati potranno verificare lo stato dell’iscrizione e ritirare il pacco gara con la maglia tecnica AIA dedicata all’AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi ONLUS) charity sponsor della manifestazione e dell’AIA.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri