RefereeRUN per la prima volta a Torino nel ricordo di Luca Colosimo

RefereeRUN per la prima volta a Torino nel ricordo di Luca Colosimo

Commissione Eventi

Il Campionato di Corsa per Arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km fa tappa per la prima volta a Torino il prossimo 16 aprile 2023 con “La Dieci di Torino”, gara competitiva e non nell’ambito del programma della Mezza Maratona Internazionale di Torino.

La gara sarà dedicata al ricordo dell’arbitro prematuramente scomparso Luca Colosimo.

La Sezione di Torino con il Comitato Regionale Arbitri del Piemonte e Valle D’Aosta saranno al fianco della Commissione Eventi AIA per gestire tutte le fasi.

Sarà una grande evento che regalerà ai partecipanti emozioni e gioie nella città del più grande ed antico Museo al Mondo sugli egizi.
Un percorso certificato e velocissimo che si sviluppa in unico rettilineo tra la Torino Sabauda e Palazzina di Caccia di Stupinigi. Il ritrovo è fissato presso il Race Village, Piazza San Carlo a Torino mentre la gara partirà alle ore 9:00. Nella zona partenza sarà allestito già da sabato lo stand AIA per ritirare la maglia tecnica dell’Associazione dedicata agli eventi e il nuovo zainetto.

Un punto visibile anche per i tanti ragazzi e ragazze che vogliono scoprire il mondo arbitrale e chiedere informazione per i Corsi Arbitro.

Ogni finisher riceverà in zona arrivo la medaglia ufficiale dell’edizione 2023 di “La Dieci di Torino”.

L'organizzazione mette a disposizione dei partecipanti gratuitamente il servizio di trasporto delle borse all’arrivo.

Un servizio navetta sarà messo a disposizione degli atleti a fine gara per ritornare in centro Torino (zona partenza). Orari e modalità verranno comunicati in seguito. Il servizio è incluso nel costo di iscrizione alla gara. 

 

Le iscrizioni sono già aperte e possibili fino all’ 11/04/2023 sul sito: https://join.endu.net/entry?edition=76555 inserendo il codice MEZZA2323 al prezzo di 15 € per la 10 Km e al prezzo di 25 € per la 21 Km.

 

Per altre informazioni utili si può scaricare il file allegato a fondo pagina.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri