Ripartire per riconfermare quanto di buono fatto nella scorsa Stagione

Ripartire per riconfermare quanto di buono fatto nella scorsa Stagione

Sezione di Formia

Il raduno precampionato che si è svolto nei giorni 24 e 25 settembre 2022 presso il Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” di Formia ha dato il via alla ripresa delle attività arbitrali per gli associati formiani in forza all’Organo Tecnico Sezionale.  

Nel pomeriggio di sabato 24 settembre gli arbitri che hanno risposto presente alla convocazione si sono ritrovati per dare il via ai lavori. Coordinati dal preparatore atletico Stefano Corrado e sotto lo sguardo attento del Presidente Vincenzo Marino e dei suoi collaboratori, i presenti hanno sostenuto le prove atletiche. Nel secondo ed ultimo giorno gli associati formiani si sono riuniti presso l'aula magna del Centro di Preparazione Olimpica di Formia, a coordinare i lavori il Presidente Marino insieme al Componente del CRA Lazio Andrea Sorrentino, i Componenti del Settore Tecnico Odoardo Marcellini ed Antonio Di Blasio, infine Amir Salama, Mentor per il UEFA Programme Talent&Mentor.

Dopo gli interventi degli ospiti nei quali sono state date le direttive per la nuova Stagione Sportiva e spiegate le novità introdotte dalla Circolare 1, la mattinata si è conclusa con la somministrazione dei test tecnici a tutti gli associati che hanno affrontato senza timore le domande che venivano sottoposte. Contemporaneamente a questi lavori il Responsabile sezionale Ivan Treglia ha svolto il lavoro preparazione alla Stagione con gli associati in forza all’Organo Tecnico Sezionale di Calcio a 5.

Dopo una veloce pausa il gruppo degli arbitri ha ripreso le attività nel pomeriggio con l'intervento del Presidente Marino per le disposizioni tecniche, disciplinari e comportamentali per poi concludere i lavori chiedendo a tutti di dare il massimo in questa nuova stagione arbitrale per riconfermare quanto di buono fatto in quella precedente.

 

In copertina: Gli associati presenti ai test atletici.

In fotogallery:

1.Spiegazione del test atletico SDS;

2. Istantanea del test atletico;

3. Premiazione dei migliori arbitri di Calcio e Futsal nello svolgimento dei test atletici.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri