Risultato dell'AIA: in arrivo l’indennità economica per i Segretari di Sezione

Risultato dell'AIA: in arrivo l’indennità economica per i Segretari di Sezione

Un nuovo importante risultato è stato conseguito dalla Presidenza dell’AIA e dal Comitato Nazionale, in linea gli obiettivi che erano stati fissati fin dall’inizio del mandato. Si tratta del riconoscimento dell’indennità economica per i Segretari di Sezione.

All’interno dei tabulati che verranno inoltrati ai Comitati Regionali e Provinciali Arbitri – hanno dichiarato il Presidente Alfredo Trentalange ed il Vice Duccio Baglioni (nella foto)- da oggi troverà finalmente collocazione una nuova voce, molto importante per l’affermazione di un principio e l’avvio di un percorso di valorizzazione dei ruoli associativi di base che costituiscono l’architrave sui cui poggia l’intera Associazione Italiana Arbitri”.   

Un risultato di particolare rilievo se si considera l’attuale difficile momento per tutto il “sistema calcio” nazionale, che ha costretto la FIGC a revisionare e ridurre le assegnazioni finanziarie per tutte le componenti federali. Inoltre l’AIA annuncia che il budget economico dei CRA/CPA sia stato sostanzialmente confermato rispetto alle richieste e, anzi, siano stati ottenuti incrementi per qualche realtà che, più di altre, aveva manifestato specifiche esigenze.

Tutto questo – spiegano i vertici dell’AIA - è stato possibile grazie ad un dialogo costante con i Dirigenti e gli Uffici federali che ci ha permesso di veder confermata l’erogazione di risorse indispensabili per la promozione della nostra attività di base”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri