Riunione AIA-Federcard per facilitare il processo di richiesta della tessera da parte degli associati

Riunione AIA-Federcard per facilitare il processo di richiesta della tessera da parte degli associati

Nei giorni scorsi, presso gli uffici dell’Associazione Italiana Arbitri, si è svolta una riunione di confronto tra il Comitato Nazionale e Federcard. L'incontro era volto a facilitare il processo di richiesta della tessera da parte degli associati. Alla riunione hanno partecipato il Vice Presidente dell'AIA Alberto Zaroli con i due Componenti con delega alla risoluzione delle problematiche relative all'emissione delle tessere: Michele Affinito e Andrea Mazzaferro.

I primi riscontri risultano essere positivi, in prospettiva di una sempre più fattiva collaborazione per la risoluzione dei problemi riscontrati per l'emissione delle tessere 2022.

In particolare verrà affidato ai Presidenti di Sezione il ruolo di validazione delle richieste e saranno implementati i servizi di reportistica per tenere traccia dei flussi per l’emissione delle tessere. In tale ottica saranno previste sessioni formative per Segretari e Presidenti di sezione e sarà introdotta la possibilità da parte del Presidente stesso di delegare la sua funzione. Il nuovo tesseramento partirà già nel mese di giugno.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri