Selezionati i giovani arbitri che prenderanno parte all'Erasmus Arbitrale in Spagna

Selezionati i giovani arbitri che prenderanno parte all'Erasmus Arbitrale in Spagna

Sono stati selezionati i giovani arbitri che prenderanno parte alla manifestazione calcistica internazionale, in programma dal 28 giugno al 2 Luglio 2023 a Gibilterra, per dirigere gare delle categorie che vanno dalla U13 (Esordienti) alla U19 (Juniores). Rispetto ai 10 posti originariamente previsti è stata selezionata una ulteriore candidatura per la Puglia, in ragione di una rinuncia di partecipazione della stessa regione nella selezione prevista per il Portogallo.

In qualità di istruttori/osservatori saranno presenti: 
•    Peter Frojdfeldt, osservatore UEFA - Svezia, già arbitro della finale di Coppa UEFA e IV ufficiale di gara di Roberto Rosetti nella finale degli Europei 2008
•    Jamie Robinson, arbitro FIFA

Tutti gli associati (a fondo articolo è scaricabile l'elenco completo) ed i loro Presidenti di Sezione sono pregati di prendere visione delle note operative (allegate a fine news) per i previsti piani di viaggio. 

La conferma di partecipazione dovrà essere data entro e non oltre giovedì 15 giugno p.v. alla casella mail della Segreteria AIA e, per conoscenza, al Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi contattabile per ulteriori informazioni o eventuali difficoltà nella pianificazione del piano di viaggio.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri