Serata all’insegna del beach soccer con l’internazionale Luca Romani

Serata all’insegna del beach soccer con l’internazionale Luca Romani

Sezione di Bari

Lunedì 23 gennaio la Sezione AIA di Bari ha ospitato l’arbitro internazionale di beach soccer Luca Romani, della Sezione di Modena.

Romani ha tenuto una riunione tecnica particolarmente motivante per i tanti giovani arbitri presenti in platea. Ad avviare la serata il saluto e la presentazione dell’ospite da parte del Presidente di Sezione Dario Gregorio. “Davvero un piacere avere tra noi questa figura di caratura internazionale, un’opportunità unica per i tanti nostri associati che si approcciano all’attività arbitrale. Esempi come quello di Luca ci spingono a credere sempre più in quello che facciamo, puntando ai nostri obiettivi”.

Presente anche Saverio Bottalico, associato barese e altro internazionale di beach soccer. Bottalico e Romani hanno avuto modo di dimostrare come l’AIA sia in grado di creare rapporti umani leali e sinceri oltre che duraturi nel tempo.

Luca Romani al termine del suo intervento rivolgendosi agli arbitri più giovani ha chiosato: “Credete fino in fondo nei vostri sogni, senza mai mollare, così potrete togliervi tante soddisfazioni e vivere al meglio la vostra carriera. Circondatevi di amici nella nostra Associazione, fate questo percorso insieme non solo sul piano sportivo ma anche dal punto di vista relazionale; questo è il nostro spirito associativo che ci contraddistingue”.

In copertina l’apertura dei lavori del Presidente Gregorio. In gallery:

- I partecipanti all’evento

- Intervento di Luca Romani

- Intervento di Saverio Bottalico

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri