Si conclude il primo Corso Arbitri della Stagione: nuovi colleghi pronti all'esordio

Si conclude il primo Corso Arbitri della Stagione: nuovi colleghi pronti all'esordio

Sezione di Tortolì

Venerdì 28 ottobre si è svolta la prima sessione di esami per aspiranti arbitri di calcio nella Sezione di Tortolì che ha visto la partecipazione di sei ragazzi la cui età media varia dai 15 ai 17 anni, con la sola eccezione di un ragazzo di 20 anni. Quello dell’esame è stato un momento importante sia per la Sezione, che ha visto così rinforzare il suo Organico, che per i ragazzi che hanno partecipato con passione e dedizione al corso che li ha impegnati per circa un mese. Hanno raggiunto ottimi risultati nei quiz regolamentari e nel successivo colloquio con il Presidente della Commissione esaminatrice, il Componente del Comitato Regionale Arbitri Sardegna per la  Prima Categoria Massimo Casula.

Al termine di questo importante momento di crescita sono state consegnate divise, taccuini e fischietto con un grosso augurio per le gare che andranno a dirigere. Tre dei nuovi arbitri hanno già esordito  nei primissimi giorni di novembre con l’assistenza dei tutor.

L’attività di reclutamento non si ferma, nel mese di novembre inizierà un nuovo corso che conta, al momento, due iscritti, anch’essi giovanissimi. La Sezione è in piena attività: Volontà, forza e determinazione sempre presenti per continuare a lavorare con il giusto spirito.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri