Sinfonia4You: inserita la possibilità di caricare nella documentazione personale: curriculum, casellario giudiziale e carichi pendenti

Sinfonia4You: inserita la possibilità di caricare nella documentazione personale: curriculum, casellario giudiziale e carichi pendenti

Proseguono le implementazioni della piattaforma Sinfonia4You, per renderla sempre più efficiente e moderna. Gli ultimi aggiornamenti, messi in atto dalla Commissione Informatica dell'AIA su impulso del Comitato Nazionale, riguardano una serie di funzionalità.

Tra queste anche la possibilità per tutti gli associati, inedita fino ad oggi in quanto precedentemente non prevista, di caricare volontariamente la propria documentazione personale. In particolare possono essere inseriti: curriculum, casellario giudiziale e carichi pendenti. Il primo a caricare sulla piattaforma i relativi documenti, è stato il Vice Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Duccio Baglioni, che ha così potuto testare questa importante novità.

Altre implementazioni messe in atto su Sinfonia4You riguardano:

Gestione segnalazioni disciplinari: attivata la possibilità per i Presidenti dei Collegi dei Probiviri di visualizzare le segnalazioni disciplinari di propria competenza, automaticamente smistate dal sistema in funzione della competenza nazionale o territoriale

Invio posizione in graduatoria a AEVMO e AAVMO: a partire dal prossimo invio, gli associati con qualifica AEVMO e AAVMO riceveranno, oltre alla posizione in graduatoria generale, ossia quella con tutti i colleghi che hanno svolto attività di VAR o AVAR, anche quella relativa alla propria qualifica.

Forza arbitrale in essere ad una data passata: nello specifico è stata risolta un'anomalia che conteggiava anche gli associati reintegrati successivamente.

Invio comunicazione di preavviso designazione: per la quale è stata rimossa un'anomalia che agli Organi Tecnici Nazionali non differenziava le CON dalle CAN.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri