Svolto l’esame del Corso Arbitri, nove neo giovani associati

Svolto l’esame del Corso Arbitri, nove neo giovani associati

Sezione di Taurianova

A seguito dell’esame del Corso Arbitri, svolto il 22 gennaio, la Sezione AIA di Taurianova ha incrementato l’organico di nove unità. I neo fischietti si sono formati grazie alle lezioni svolte a cadenza settimanale tenute nei locali sezionali e all’occorrenza in video call, per agevolare la logistica.

La preparazione è stata curata dal Presidente di Sezione Adriano Polifrone, dal suo Vice Antonino Laganà, dall’arbitro di Serie C Stefano Milone e dall’assistente di Eccellenza Daniele Milone.

Il Corso è giunto a compimento con la prova d’esame, svolta con i canonici quiz tecnici e il colloquio. La Commissione è stata presieduta dal Componente del Comitato Regionale Calabria Salvatore Prestileo, dal Presidente di Sezione Adriano Polifrone, dal suo Vice Antonino Laganà e dalla Segretaria Chiara Nania.

Questo l’elenco dei neo arbitri: Antonino Barbaro, Jonn Anthony Simon Corridore, Daniel Giuseppe D’Elia, Antonio Incorvaia, Sara Gambacurta, Beatrice Muià, Michele Paragona, Francesco Rosselli e Saverio Villino.

Adriano Polifrone, dopo il ringraziamento al Presidente della Commissione, Salvatore Prestileo, ha invitato i neo immessi a partecipare alla prossima riunione tecnica, spronandoli con la celebre frase che ha contraddistinto gli associati di Taurianova in questi anni: “Insieme si può… Noi Ci Siamo… Noi Ci Crediamo! Studia… Allenati… Resisti… Vivi il Sogno!”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri