Svolto l’esame di fine Corso, entrano in organico 14 nuovi arbitri

Svolto l’esame di fine Corso, entrano in organico 14 nuovi arbitri

Sezione di Teramo

“Sono molto soddisfatto del numero raggiunto”. Il Presidente della Sezione di Teramo, Alberto D’Alberto, ha espresso le sue felicitazioni per il risultato dell’ultimo Corso Arbitri, che ha visto entrare nella famiglia dell’AIA 14 nuovi ragazzi e ragazze, di cui uno con il doppio tesseramento arbitro / calciatore.

La commissione d’esame, svolto il 13 gennaio, era composta dal Componente del Settore Tecnico dell’AIA Pietro Feliciani in qualità di Presidente, da Alberto D’Alberto e dall’osservatore arbitrale Roberto Di Nicola.

Il Corso, iniziato lo scorso ottobre, è stato sponsorizzato tramite i social e volantini che sono stati posizionati nei luoghi di maggiore aggregazione della città. Le lezioni sono state tenute da Di Nicola oltrechè da arbitri nazionali e regionali, che sono riusciti a suscitare grande entusiasmo nei giovani aspiranti arbitri.

Al termine dell’esame, la Sezione ha così dato il benvenuto a 14 nuovi arbitri: Antonio Allegretto, Giuseppe Buonomo, Fabio Capuano, Leandro Di Gennaro, Alessio Di Luigi, Matteo Falasca, Pierluigi Filipponi, Pirro Ilia, Matteo Liessi, Francesco Lupinetti, Veronica Marrone, Simone Marziani, Emanuele Pompei, Ivana Tassoni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri