Test atletici e raduno precampionato, giovani arbitri pronti per il campo

Test atletici e raduno precampionato, giovani arbitri pronti per il campo

Sezione di Trapani

Nel weekend di metà settembre arbitri e osservatori appartenenti all’Organo Tecnico Sezionale si sono ritrovati presso i locali Sezionali per il consueto raduno precampionato.

Venerdì 16 spazio ai test atletici, svolti nello Stadio ‘Mancuso’ di Paceco, sotto il vigile occhio del Referente atletico Flavio Giuseppe Bertolino. Successivamente, presso i locali sezionali, si sono radunati gli osservatori, ai quali è stata presentata la nuova relazione per le prestazioni arbitrali del Settore Giovanile, alla presenza del Componente del Comitato Regionale Vito Milana.

Domenica 18 al via i lavori in aula per i giovani fischietti. Apertura del raduno affidata al Presidente sezionale Mimmo Poma, alla presenza dei vertici della Delegazione Provinciale della FIGC di Trapani, guidata dal Delegato Bruno Lombardo, e del Componente CRA Carmelo Parisi.

Dunque ampio spazio al Settore Tecnico dell’AIA, con gli interventi del neo Componente Alessandro D’Annibale. Contestualmente in un’aula dedicata, anche l’organico del futsal - guidato dall’Organo Tecnico Vincenzo Messana, dal Vice Presidente Angelo Genovese e dalla Collaboratrice CRA per il futsal Antonella Figuccio - ha espletato la Circolare n. 1 del Calcio a 5.

Dopo i quiz regolamentari e un meritato break, si è tornati in aula per la plenaria conclusiva diretta dagli Organi Tecnici Michele Cavarretta e Vincenzo Messana, i quali hanno diramato le linee guida e le disposizioni di carattere generale per la nuova Stagione Sportiva.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri