TIZIANA TRASCIATTI OSPITE A CHIAVARI: "LA PREPARAZIONE RENDE CREDIBILI"

TIZIANA TRASCIATTI OSPITE A CHIAVARI:

Sezione di Chiavari

Una serata speciale per la Sezione di Chiavari, che ha accolto in Liguria l'ospite sorteggiato alla scorsa Assemblea dei Presidenti di Sezione.

Si tratta di Tiziana Trasciatti della Sezione di Foligno, assistente internazionale e a disposizione della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e B.

Gli associati chiavaresi si sono ritrovati numerosi presso la Sala Odeon di Chiavari, dove il Presidente di Sezione Matteo Giuffra ha accolto e presentato l'ospite: “È un piacere avere con noi questa sera una collega del calibro di Tiziana Trasciatti che porterà la sua preziosa testimonianza, con un curriculum internazionale, che è un esempio ed uno stimolo per tutti ed in particolar modo per le colleghe che si affacciano all’arbitraggio”.

Trasciatti ha improntato la riunione sull'importanza della preparazione alla gara in tutti gli aspetti: "Per poter arrivare ad alti livelli occorre curare sempre di più tutti i dettagli, in modo maniacale, affinché si possa operare sul terreno di giuoco nelle migliori condizioni".

L'incontro, arricchito da diverse domande e curiosità da parte dei presenti, è poi proseguito con un focus sul teamwork tra arbitro e assistenti mediante l'utilizzo di numerosi video proposti alla platea.

 A margine dell'evento, non è mancato lo spazio per il consueto scambio di omaggi.

 Tiziana ha donato alla Sezione la propria divisa da gara e quella UEFA che utilizza per gli impegni internazionali, ritirata dall'associata Melis Filangieri, appartenente al Progetto Women.

Prima di terminare riunione, il Presidente Giuffra ha consegnato a Tiziana una targa in ardesia, materiale tipico dell'entroterra chiavarese.

 

In Copertina il Presidente Giuffra e l'ospite Tiziana Trasciatti in uno scambio di omaggi. 

2-3-4) L'ospite Tiziana Trasciatti durante la riunione tecnica;

5) La platea di associati chiavaresi;

6) Tiziana Trasciatti consegna una divisa UEFA all'associata Melis Filangieri del Progetto Women.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri