UEFA Futsal Euro 2022: Chiara Perona cronometrista nella partita tra Russia e Slovacchia

UEFA Futsal Euro 2022: Chiara Perona cronometrista nella partita tra Russia e Slovacchia

Gli impegni arbitrali per Chiara Perona proseguono. Nel Campionato Europeo di Futsal l’arbitro internazionale è stato infatti designato in qualità di cronometrista per la partita di apertura del gruppo C tra le nazionali Russia – Slovacchia in programma oggi, venerdì 21 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:30 nell’arena di Ziggo Dome di Amsterdam.

L'ultimo incontro ufficiale tra Russia e Slovacchia risale a gennaio 2020, quando la nazionale guidata da Sergei Skorovich guadagnò sul campo con un perentorio 7 a 1 la qualificazione al Campionato Mondiale a danno del team slovacco. Da allora, ci sono stati alcuni nuovi innesti per provare a tornare sul tetto d'Europa dopo moltissime finali e terzi posti. Infatti, la nazionale russa non vince un titolo dal 1999, nonostante in ogni occasione sia accreditata come uno dei team più prestigiosi in lista per il titolo.

Sul lato slovacco, coach Marian Berki non parte con i favori del pronostico, ma ha tutti i calciatori del suo roster a disposizione e proverà senza dubbio a rivelarsi come la sorpresa del torneo, forte delle ultime convincenti prestazioni di Tomas Drahovsky e Gabriel Rick.

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Grigori Osomkov (EST)

Arbitro 2: Viktor Buegnko (MDA)

Arbitro 3: David Nissen (DEN)

Assistente arbitrale di riserva: Daniel Matkovic (SUI)

Cronometrista: Chiara Perona (ITA)

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri