UEFA Futsal Euro 2022: Manzione e Perona designati per i quarti di finale

UEFA Futsal Euro 2022: Manzione e Perona designati per i quarti di finale

Prestigiosa designazione per Nicola Manzione della Sezione di Salerno e per Chiara Perona della Sezione di Biella al Campionato Europeo di Futsal. Gli arbitri internazionali italiani sono stati infatti designati per i quarti di finale. Nicola scenderà in campo in qualità di arbitro 1, mentre Chiara ricoprirà l’incarico di arbitro 2, nella gara tra Spagna e Slovacchia, che si disputerà domani sera, martedì 1 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:00 allo Ziggo Dome di Amsterdam.

La nazionale spagnola è sicuramente la favorita sulla carta. Nonostante la battuta d'arresto della seconda giornata con il pareggio contro l’Azerbaijan, la Spagna ha saputo imporsi sulla Georgia nell'ultimo match day, dando così chiaro segnale del proprio stato di forma. Inoltre, la nazionale ha partecipato alla semifinale nelle ultime 8 edizioni della rassegna continentale.

Grande aspettativa anche per la nazionale slovacca che, con il bomber Tomáš Drahovský, star del Campionato spagnolo e goleador del Santa Coloma, proverà a mettere in difficoltà Sergio Lozano e i compagni di squadra guidati dal mister Federico Vidal.

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Nicola Manzione (ITA)

Arbitro 2: Chiara Perona (ITA)

Arbitro 3: Vladimir Kadikov (RUS)

Assistente arbitrale di riserva: Stefan Vrijens (BEL)

Cronometrista: Admir Zahovic (SVN)

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri