Un nuovo Presidente alla guida della Sezione: è Gianluca D'Elia

Un nuovo Presidente alla guida della Sezione: è Gianluca D'Elia

Sezione di Ozieri

Si sono svolte le elezioni per eleggere il nuovo Presidente della Sezione dopo che nel mese di dicembre Giuseppe Merella si era dimesso dal suo mandato durato due anni.

Gli associati ozieresi hanno eletto come loro nuovo Presidente Gianluca D’Elia, già Vice Presidente e Componente del Settore Tecnico per il modulo Preparazione Atletica, che sarà alla guida della Sezione fino al termine del quadriennio Olimpico.

Al termine delle votazioni e dei lavori dell’Ufficio di Presidenza, D’Elia ha preso la parola, ringraziando i presenti per il sostegno e l’ex Presidente per il lavoro svolto: “Durante il mio mandato voglio puntare a far crescere la Sezione, sia dal punto di vista del numero di associati, sia far crescere i giovani arbitri da quello tecnico. Per fare ciò avrò bisogno del contributo di tutti quanti e che tutti siano partecipi”, ha concluso.

In rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri Sardegna era presente il Componente Massimo Casula che ha augurato in bocca al lupo a Gianluca per questo suo nuovo percorso.

In copertina il Neo Presidente Gianluca D’Elia durante il suo discorso

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri