Webinar con le 60 società di Serie C. A breve un nuovo corso per dirigenti addetti agli arbitri 

Webinar con le 60 società di Serie C. A breve un nuovo corso per dirigenti addetti agli arbitri 

Si è svolto il primo webinar organizzato dalla Lega Pro con tutte le società di Serie C. All'incontro hanno partecipato, con il Presidente di Lega Matteo Marani ed il Segretario Generale Emanuele Paolucci, anche il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Carlo Pacifici, il Responsabile della CAN C Maurizio Ciampi ed il Responsabile per la Serie C della Commissione dei rapporti con le società per la formazione degli addetti agli arbitri Duccio Baglioni con il Componente Fabrizio Ermetti

Erano presenti in collegamento tutte le 60 società di Serie C. E' stato quindi un importante momento di incontro e confronto. Tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre, presso tutte le società di Serie C che lo desiderano, saranno organizzate delle riunioni in cui gli arbitri della CAN C spiegheranno le novità previste nella Circolare 1 e illustreranno alcuni casi regolamentari specifici su falli di mano, fuorigioco e Dogso.

Intanto il 18 settembre inizierà un nuovo corso, al quale potranno partecipare i dirigenti delle società di Serie A, B e C, per formare i nuovi addetti agli arbitri. 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri